Decapitata donna italiana: killer forse uno jihadista

The Blazoned Press ESTERI

LONDRA – Il cadavere di Palmira Silva, una 82enne italiana, è stato rinvenuto ieri ad Edmonton, al nord di Londra, con la testa decapitata. Raccapricciante la scena che gli agenti si sono ritrovati di fronte. Il consolato italiano ha precisato che con molta ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altri media

A dare l’allarme è stato un sub che durante un’immersione avrebbe notato il corpo che poi, trascinato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il suo nome era Palmira Silva: è stata trovata a Nightingale Road intorno alle 13 di Giovedì. Una donna di 82 anni è stata trovata decapitata nel giardino della sua abitazione, nella parte settentrionale di Londra. (Yahoo Notizie)

Un sospetto e' stato fermato in relazione all'assassinio dell'82enne Palmira Silva, la donna brutalmente aggredita e decapitata ieri nella sua casa di Edmontion, nel nord di Londra. (Adnkronos)

LONDRA - È stato fermato un sospetto che sarebbe legato all'omicidio dell'82enne italiana Palmira Silva, brutalmente aggredita e decapitata ieri nella sua casa di Edmontion, nel nord di Londra. (Corriere Adriatico)

La donna era di nazionalita' italiana, hanno confermato all'Adnkronos fonti del ... (Tiscali)

Londra, è italiana la donna decapitata. L'anziana donna è stata brutalmente aggredita ieri nella sua abitazione nel nord della capitale inglese. (Fanpage)