Peter Jackson su Gli Anelli del Potere: “Aspettavo gli script, non sono mai arrivati”

Effettivamente nel 2018 Jackson dichiarò a Metro che “Penso ci manderanno un paio di sceneggiature e vedremo se potremo dar loro una mano”.

Non ho mai visto quelle sceneggiature.

Anzi, se c’è una cosa che non vedo l’ora di fare è vedere questa serie come spettatore neutrale.

Abbiamo il massimo rispetto per Peter Jackson e per i film de Il Signore degli Anelli, e siamo entusiasti che non veda l’ora di vedere Gli Anelli del Potere

È durante il podcast dell’Hollywood Reporter Awards Chatter che il regista Peter Jackson rompe il silenzio sulla serie Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere il cui primo episodio arriverà su Prime Video tra meno di un mese, il 2 settembre. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altri giornali

Anche Dominic Monaghan, interprete di Merry nella trilogia de Il Signore degli Anelli, non vede l’ora di vedere Gli Anelli del Potere. In un’intervista con Screen Rant al Comic-Con di San Diego, Monaghan ha augurato il meglio al cast de Gli Anelli del Potere:. (BadTaste.it TV)

Condividi l'articolo A quanto pare Amazon ha cercato di coinvolgere Peter Jackson nella produzione de Gli Anelli del Potere, per poi non ricontattarlo più Peter Jackson avrebbe dovuto essere coinvolto nella produzione de Gli Anelli del Potere, la nuova serie a tema LOTR in arrivo su Amazon Prime Video. (LaScimmiaPensa.com)

Nel podcast Jackson pensa anche a quale sia, a suo avviso, il lascito della trilogia:. Certo non con un regista come me e uno studio pronto a mettere i suoi soldi sul tavolo per fare tre film in un’unica soluzione. (BadTaste.it Cinema)