Riqualificazione energetica e Superbonus 110%: il nuovo accordo tra UniCredit, Eni gas e luce e Harley&Dikkinson

Riqualificazione energetica e Superbonus 110%: il nuovo accordo tra UniCredit, Eni gas e luce e Harley&Dikkinson
ingenio-web.it ECONOMIA

Parallelamente, i clienti della banca, potranno avvalersi dei servizi di progettualità e di consulenza, forniti da Eni gas e luce con l’ausilio di Harley&Dikkinson, sugli aspetti tecnici e di natura fiscale del progetto, nonché della realizzazione degli interventi di riqualificazione energetica previsti dalla normativa.

Superbonus, l'accordo tra UniCredit, Eni gas e luce e Harley&Dikkinson. UniCredit, Eni gas e luce e Harley&Dikkinson ampliano la propria partnership, attiva dal 2019, con l’obiettivo di massimizzare e rendere più accessibili i vantaggi introdotti dal Decreto Rilancio in tema di riqualificazione energetica e ristrutturazione sismica del patrimonio immobiliare italiano. (ingenio-web.it)

Su altre fonti

“Con questo accordo Eni gas e luce rafforza i suoi servizi dedicati alla riqualificazione energetica e sismica dei condomini e delle abitazioni unifamiliari” ha commentato Alberto Chiarini, Amministratore Delegato di Eni gas e luce UniCredit, Eni gas e luce e Harley&Dikkinson ampliano la propria partnership, attiva dal 2019, con l’obiettivo di massimizzare e rendere più accessibili i vantaggi introdotti dal Decreto Rilancio in tema di riqualificazione energetica e ristrutturazione sismica del patrimonio immobiliare italiano. (LuccaInDiretta)

"Con l'accordo sottoscritto oggi", spiegano Andrea Casini e Remo Taricani, Co-Ceos Commercial Banking Italy, "mettiamo a disposizione di privati e imprese interessati ad avviare progetti legati al Superbonus 110% e agli altri benefici fiscali in tema di riqualificazione edilizia le competenze distintive e sinergie di Unicredit, Eni gas e luce e Harley&Dikkinson. (Notizie - MSN Italia)

I clienti della banca potranno poui avvalersi dei servizi di progettualità e diforniti dacon l’ausilio di, per gli(conformità documentazione, attestati di prestazione energetica, APE a inizio e a fine lavori, asseverazioni tecniche, visto di conformità, ricevuta dell’ENEA) e per ladi riqualificazione energetica (consulenza progettuale, verifica della corretta esecuzione degli stessi, raggiungimento dei requisiti normativi, assistenza per il trasferimento del credito d'imposta maturato). (Teleborsa)

Superbonus 110% chiavi in mano, con UniCredit, Eni e Harley&Dikkinson

Unicredit, Eni gas e luce e Harley&Dikkinson ancora insieme per Superbonus 110% (Di lunedì 22 febbraio 2021) (Teleborsa) – Unicredit, Eni gas e luce e Harley&Dikkinson ampliano la partnership avviata nel 2019 per massimizzare e rendere più accessibili i vantaggi offerti dal Decreto Rilancio in tema di riqualificazione energetica e ristrutturazione sismica degli edifici. (Zazoom Blog)

Si va dagli attestati di prestazione energetica all’APE a inizio e a fine lavori, passando per asseverazioni tecniche, visto di conformità e ricevuta dell’agenzia Enea. Nel dettaglio UniCredit metterà a disposizione le proprie soluzioni di finanziamento per sostenere condomini, privati e aziende nella fase di esecuzione dei lavori. (Corriere della Sera)

Parallelamente i clienti della banca potranno avvalersi dei servizi di progettualità e di consulenza, forniti da Eni gas e luce con l’ausilio di Harley&Dikkinson, sugli aspetti tecnici e di natura fiscale del progetto, nonché della realizzazione degli interventi di riqualificazione energetica previsti dalla normativa. (PRP Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr