Vaccini. Fuorilegge bambini o genitori?

Varese Press - giornale online SALUTE

I danni da social, in questi casi, anche se obiettivamente possono essere un bene da tutelare quando non ci sono deformazioni e notizie fasulle, sono evidenti coi vaccini. La salute e' un bene prezioso e non ci si può affidare ai social, sbagliano ... (Varese Press - giornale online)

Ne parlano anche altri giornali

Una serie di sedute straordinarie per vaccinare il più in fretta possibile circa 10mila bambini e ragazzi trevigiani che negli ultimi anni non sono stati totalmente coperti, sia per dimenticanza che per una precisa scelta ideologica della famiglia ... (Il Gazzettino)

Nella giornata di apertura dei lavori dell'Assemblea Mondiale della Sanità a Ginevra, che vedrà riuniti i Ministri della Salute di tutto il mondo per discutere delle principali priorità globali, inclusi i vaccini, ed in questo momento di grande ... (L'Huffington Post)

“Il decreto legge sui vaccini è un passo molto importante verso la riaffermazione del diritto alla salute e contro la disinformazione, e la cattiva informazione, che hanno cercato di far prevalere la volontà di pochi sul diritto di tutti. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

NAPOLI – “Ci stiamo organizzando ma temiamo che le aziende non siano in grado di soddisfare le richieste in tempo utile: il rifornimento di dosi potrebbe essere a rischio”. (Blitz quotidiano)

O medicina e farmacia. O medicina, farmacia, marketing, economia e commercio, politologia e, boh, scienze nautiche, tanto per abituarsi ... (7per24)

Ieri pomeriggio, ho cominciato a leggere un bell'articolo del mio amico Claudio (Messora) su Byoblu, riguardante l'ultima stronzata del governo, il decreto-legge sui vaccini. (Oggi Treviso)