Saman Abbas, il cugino dai pm: la Francia concede l estradizione. Caccia allo zio che l avrebbe uccisa

Saman Abbas, il cugino dai pm: la Francia concede l estradizione. Caccia allo zio che l avrebbe uccisa
ilmessaggero.it ESTERI

Si ritiene che siano ancora in Europa: il 10 maggio infatti, Danish era stato fermato a un controllo dalla questura di Imperia, vicino al confine transalpino.

Gli investigatori stanno collaborando con i servizi di polizia internazionale, in particolare in Spagna, Svizzera, Regno Unito, Belgio e soprattutto Francia.

Per i carabinieri avrebbero preparato il luogo dove seppellire il corpo senza vita di Saman. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'operazione è stata agevolata grazie alla costante collaborazione del Servizio di cooperazione internazionale della polizia criminale del Ministero dell'Interno. L'uomo sarà condotto in carcere a Reggio (Gazzetta di Reggio)

Ikram Ijaz è indagato per l'omicidio e l'occultamento del cadavere. Arrestato nei giorni scorsi a Nimes è stato consegnato all'Italia. Alla frontiera di Ventimiglia è stato preso in custodia dai carabinieri di Reggio Emilia (il Resto del Carlino)

Il 28enne è indagato nel procedimento per la sparizione della 18enne pachistana, di cui non si hanno notizie da fine aprile. (LaPresse) La Polizia di Stato ha preso in consegna a Ventimiglia, dai poliziotti francesi, Ikram Ijaz, cugino di Saman, arrestato il 30 maggio scorso a Nimes in Francia mentre tentava di raggiungere alcuni parenti in Spagna (LaPresse)

Caso Saman Abbas, cugino consegnato alle autorità italiane

Ikram Ijaz è stato consegnato dalle autorità francesi alla frontiera di Ventimiglia. Alla frontiera di Ventimiglia è stato preso in custodia dai carabinieri di Reggio Emilia che lo stanno portando nel carcere della città. (La Stampa)

di Valentina Errante. È stato consegnato all'Italia Ikram Ijaz, uno dei cugini di Saman Abbas, la 18enne pachistana svanita nel nulla da oltre un mese dopo essersi opposta ad un matrimonio combinato dai genitori. (Il Messaggero)

Caso Saman Abbas, continuano le ricerche. Proseguono le ricerche del cadavere di Saman Abbas (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr