Gilardino: "Vogliamo finire il campionato nel migliore dei modi, testa solo al Cagliari"

Calcio Casteddu SPORT

A margine dell’evento tenutosi ad Alassio, con la cerimonia della firma apposta sul muretto della località del ponente ligure, mister Alberto Gilardino si è soffermato alcuni minuti conn i media presenti per rilasciare alcune dichiarazioni. “Lo staff e i giocatori sono i veri artefici di questo percorso. Il segreto è la voglia di migliorarsi, l’umiltà. Abbiamo mantenuto una struttura importante a livello umano. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Con Vincenzo Italiano prossimo a riordinare il proprio armadietto al Viola Park e salutare Firenze, c'è molta attesa e curiosità nel capire quale possa essere il futuro della panchina gigliata. Se negli scorsi giorni il nome più papabile sembrava potesse essere quello di Alberto Gilardino, adesso sembra che ci sia stata una brusca frenata. (Firenze Viola)

A Genoa tiene ancora banco la questione Alberto Gilardino. L'attuale tecnico rossoblu è certamente uno degli allenatori più in rampa di lancio della nostra Serie A, per questo è finito nel mirino di diverse squadre importanti. (TUTTO mercato WEB)

Da ieri il nome di Alberto Gilardino rimarrà scolpito sulla pietra. Credo che questo attestato sia da condividere con lo staff e tutta la squadra, per aver vissuto questo anno e mezzo nel modo migliore con loro». (La Repubblica)

Un contratto che già settimane fa erano uscite e poi smentite. Ora tocca al mister prendere una decisione. (Primocanale)

Il Genoa ha rotto ogni indugio: dipendesse soltanto dalla società Alberto Gilardino continuerebbe a essere il tecnico dei rossoblù anche nelle prossime stagioni.Dopo aver preso la squadra in corsa nel dicembre 2022, subentrando all'esonerato Alexander Blessin, e averla trascinata prima al ritorno in Serie A poi a una salvezza mai in discussione, l'allenatore di Biella non conosce ancora quale sarà il suo destino da qui a un paio di mesi. (Calciomercato.com)

Dopo settimane di discussioni e confronti, il Genoa ha avanzato la sua offerta ad Alberto Gilardino. La società rossoblù vuole trattenere l'attuale allenatore in scadenza di contratto e gli ha presentato una proposta di rinnovo di contratto. (TUTTO mercato WEB)