Golden Globe 2020: il trionfo di Brad Pitt (che sul palco ringrazia Leonardo DiCaprio)

LEGGI ANCHE. Golden Globe 2020: i look delle star sul red carpet (e i nostri voti). LEGGI ANCHE. Golden Globe 2020: tutti i vincitori. LEGGI ANCHE. Buon compleanno Brad Pitt: 56 anni e sempre il più bello

Invece, l’Hollywood Foreign Press Association ha deciso che lui, Brad Pitt, è il miglior attore non protagonista alla 77esima edizione dei Golden Globe.

Giusto un altro tassello da aggiungere ai tanti gossip che gravitano su di lui dalla fine dell’amore con Angelina Jolie (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Ed è proprio dalla memoria che Sam Mendes prende spunto per il suo film. Tutto, nel (quasi) unico piano sequenza di Sam Mendes. (The Hot Corn Italy)

[Sam Mendes sul set con gli attori protagonisti Dean-Charles Chapman, a sinistra, George MacKay a destra.] Portate rispetto a zio Sam (Mendes) e a tutti coloro i quali hanno compiuto questa impresa e correte al cinema nei giorni di programmazione! (CineFacts)

Per la regia di Sam Mendes, con George MacKay e Dean-Charles Chapman, esce nelle sale l’atteso ‘1917’, reduce dall’incetta di candidature agli Oscar. Al culmine della Prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield (George MacKay) e Blake (Dean-Charles Chapman) ricevono una missione apparentemente impossibile. (Adnkronos)

Tra i favoriti ai prossimi Premi Oscar, 1917 racconta di due giovani soldati britannici, Schofield (George MacKay) e Blake (Dean-Charles Chapman) che ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake. (ComingSoon.it)

I due uomini devono attraversare il territorio nemico per consegnare un messaggio che potrebbe salvare 1600 commilitoni. Il loro legame, nell’arco di un breve periodo, verrà messo alla prova in un modo che nessuno dei due avrebbe mai potuto immaginare. (BadTaste.it)

Un percorso nell'inferno della Prima Guerra Mondiale, che nell'operazione Alberich oppose le truppe inglesi ai tedeschi. Per dare questa impressione di continuità narrativa, spiega Mendes "la macchina da presa non si allontana mai dai due personaggi" che sono seguiti a distanza ravvicinata durante il pericoloso percorso in 1917. (Leggo.it)