TS – Inter, chiaro il destinatario della sfuriata di Conte: “È l’unico dirigente che…”

fcinter1908 SPORT

Se si è deboli è difficile difendere me e la squadra.

Tuttavia, la sfuriata al termine dell’incontro di Antonio Conte è destinata a lasciare il segno: parole pesanti contro la società, ritenuta dal tecnico nerazzurro distante e incapace di proteggere e sostenere a dovere la squadra.

Queste cose succedevano già nel 2017 quando c’era Spalletti (nel mirino del tecnico c’è Piero Ausilio, unico dirigente ancora presente rispetto a allora)“. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Il pre-gara. Ci si gioca molto in quest’ultima sfida di un campionato a dir poco strano. Gasperini darà fondo a tutte le sue abilità per caricare i giocatori e compiere l’ennesima impresa di una stagione incredibile, fatta di bel gioco e di record. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta, Gasperini: "L'Inter ci ha svegliati, la gara migliore che potesse capitarci". contro l'Inter, reso meno amaro dalla contestuale sconfitta della Lazio a Napoli, Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di DAZN. (TUTTO mercato WEB)

contro l'Inter come la miglior cosa che poteva capitare alla sua Atalanta in vista della sfida di Champions contro il Psg. "Noi non possiamo pensare di colmare questo gap con la Juve, semmai possiamo cercare di migliorare ogni anno. (La Gazzetta dello Sport)

Conte ha raggiunto gli 82 punti del Triplete. Per una squadra che da tempo sta cercando di uscire dal suo medioevo, certi numeri suonano come l’annuncio di tempi nuovi. (fcinter1908)