Jacobs, ritorno con vittoria agli Assoluti di Rieti: "A Stoccolma spingerò al 100%"

Sky Sport SPORT

Il campione olimpico ha vinto i 100 metri agli Assoluti Italiani di Rieti con il tempo di 10''12 (con vento contrario) davanti a Chituru Ali e Filippo Tortu.

Rientrato in gara 38 giorni dopo l'ultima e unica uscita stagionale sulla distanza, Jacobs si era qualificato in finale con il tempo di 10''18.

Successo in 10''12 con vento contrario: "Era importante tornare a correre" Condividi. Ritorno con vittoria per Marcell Jacobs. (Sky Sport)

Su altre fonti

A chi gli chiedeva se fosse tornato, ha quindi risposto: "Non me ne sono mai andato, sono solo rimasto un po' nell'ombra". Gli americani hanno fatto degli ottimi tempi: Eugene è una pista velocissima con vento a favore, scopriremo se questa pista regala qualche emozione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Hanno fatto ottimi tempi ma io devo pensare a me e a ritrovare l'assetto, non sono ancora capace di gestire un 100 metri completo: oggi ho voluto evitare di forzare dal punto di vista fisico" Durante le batterie era andata così così, in finale le sensazioni sono state migliori". (Sportal)

17.57 – La seconda batteria dei 400m va a Virginia Troiani in 52.58, seconda Giancarla Dimich Trevisan (52.79) e terza Maria Benedicta Chigbolu in 52.97 Nella prima batteria vince Ronzoni! (SPORTFACE.IT)

Marcell Jacobs vince il quinto titolo italiano di fila nei 100: “Rieti, che pubblico! Secondo il finanziere Chituru Ali (10.16) e terzo Filippo Tortu (10.24), anche lui delle Fiamme Gialle. (Rieti Life)