Guerra Sky-Mediaset, le interpretazioni sugli ascolti dei canali criptati

Calcio e Finanza ECONOMIA

Gina Nieri – componente del cda del Biscione – difende la scelta di Mediaset di chiudere con la piattaforma Sky e oggi a Italiaoggi dichiara: «è stata giusta e sacrosanta e i risultati ci danno ragione, quindi non torniamo indietro: il dato totale ... (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) “Sky è lieta che la signora Nieri sia contenta, e anche gli inserzionisti che investono sui canali Sky lo sono. (Primaonline.it)

La pioggia di acquisti che sta interessando il ... Nel primo pomeriggio il gruppo di Cologno Monzese sta segnando una variazione positiva di 3 punti percentuali salendo cosi nei piani alti dell'Ftse Mib. (Investire Oggi)

Gina Nieri di Mediaset rilancia sull'operatore unico, chiedendo al CDM di modificare la norma che fissa al 51% la quota di RaiWay che deve restare in mano pubblica. di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 1 ottobre 2015, ore 15:39. (Key4biz)

di A.S ... E il Governo può rivedere la norma sul 51% in mano pubblica di RaiWay". (Corriere delle Comunicazioni)

Nieri ha affermato che gli abbonamenti di Mediaset Premium stanno andando bene e che l'abbandono a inizio settembre della ... (La Stampa)

Nelle ultime tre settimane di settembre, dopo il criptaggio Sky mostra disinteresse e sufficienza, nonostante i dati degli ascolti. Una storia già sentita: la volpe e l'uva, viene sottolineato dal Biscione. (Mainfatti.it)