Vaticano, il Papa santifica due suore palestinesi: festa tra le polemiche

Corriere della Sera ESTERI

Quattro le nuove sante: anche le altre sono religiose, una francese e una napoletana. Duemila cristiani arrivati dal Medio Oriente per la canonizzazione, l'ira di Israele. di Ester Palma. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

«Come stai? Ti vedo più giovane» ha salutato così Papa Francesco, il presidente palestinese Abu Mazen, al suo arrivo in Vaticano. (Vanity Fair.it)

(askanews) - Il processo di pace tra Israele e Palestina e l'intesa raggiunta con il Vaticano sono stati i tempi al centro del colloquio di questa mattina tra Papa Francesco e il presidente palestinese, Abu Mazen. (askanews)

“Siamo sorpresi e delusi”. (La Stampa)

Ho pensato a te che sei un angelo di pace". L'Angelo della Pace è quello raffigurato nel medaglione del pontificato. (Bluewin)

Parla il genitore del ragazzino senegalese che ha picchiato una compagna di classe: "A scuola lo hanno preso di mira fin dal primo giorno e anche lei gli ha...." (La Repubblica)

Papa Francesco proclama ... Papa Francesco cebra oggi in piazza San Pietro la celebrazione per la canonizzazione di quattro donne, due suore della Palestina, una italiana e una francese. (Il Messaggero)