Fedez e Luis Sal nudi per lanciare un podcast, i social: "Date uno xanax al povero cameraman"

Che belle tette che hai… a quando il video a luci rosse? "

Alle loro spalle si vede un’intera parete ricoperta sempre di muschio.

Il tutto sempre per rievocare il titolo del loro show online che promette musica, divertimento e sempre nuovi ospiti per parlare del tema del giorno.

Quelli corti di Fedez sono proprio incommentabili ".

gli chiede un follower confrontando i pettorali del rapper con quelli più scolpiti dello youtuber che, infatti, incassa molti complimenti: " Che fisico. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Fedez e Luis Sal nudi su Instagram: in arrivo un nuovo progetto. Il progetto annunciato da Fedez e Luis Sal con uno scatto hot su Instagram, è intitolato Muschio Selvaggio, proprio come il ciuffetto che i due usano – nello scatto – per coprire le loro parti intime davanti all’obiettivo. (Notizie Musica)

Ospiti della prima puntata, tra cazzeggio e argomenti più seri, due personaggi agli antipodi: Bello Figo e Luciana, l’amatissima “nonna imprenditrice digitale” di Fedez. Proprio alcune dichiarazioni di nonna Luciana, l’80enne con 230mila followers su Instagram, hanno acceso il dibattito sui social. (Il Fatto Quotidiano)

"Io pro, pro, pro. Ci vuole qua oggi". (Adnkronos)

Voi pensate al Mussolini che c'è stato dopo, ma all'inizio ha fatto la marcia su Roma e ora ci vorrebbe proprio la marcia su Roma". Mussolini pro o contro? (Corriere di Siena)

Meglio non fare questa domanda a Fedez, che con un post su Instagram ha dimostrato di poter anche decidere di mostrarsi ai suoi follower come mamma l’ha fatto per promuovere il nuovo podcast realizzato insieme allo youtuber Luis Sal. (Ticinonline)

È già polemica per la prima puntata di Muschio Selvaggio, il nuovo podcast di Fedez e Luis Sal in cui è stata ospite anche la nonna del rapper. LEGGI ANCHE Chiara Ferragni piange per strada: «Guardate che occhi che ho». (Il Messaggero)