Tavares (CEO Stellantis): «John Elkann dà stabilità all'azienda»

Juventus News 24 ECONOMIA

Tavares (CEO Stellantis): «John Elkann dà stabilità all’azienda». Le dichiarazioni sull’AD di Exor L’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, a margine dell’inaugurazione dell’eDCT Assembly Plant, ha risposto così sulle vicende giudiziarie che riguardano il presidente del gruppo, John Elkann. L’AD di Exor, come noto, che controlla anche la Juventus. TAVARES – «Io sono l’amministratore delegato di Stellantis e posso rispondere a qualunque domanda che riguardi Stellantis. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Lo stipendio di Carlos Tavares, Ceo di Stellantis, ha subito un aumento rispetto al 2022 di 13 milioni, arrivando così a toccare quota 36,4 milioni nel 2023, considerando più di 30 milioni come incentivi a breve e lungo termine. (Calcio e Finanza)

Quando il ceo guadagna troppo è a rischio anche la reputazione dell’azienda stessa ed è il caso di tagliare lo stipendio: in questo caso di Carlos Tavares, numero uno di Stellantis. A dirlo non è la rivendicazione del soviet di fabbrica, ma i proxy advisor Glass Lewis e Iss che in vista della prossima assemblea del 16 aprile hanno raccomandato ai grossi investitori di votare contro gli stipendi percepiti nel 2023 dai manager del gruppo. (Economy Magazine)