Ranieri torna sul 2-2 di San Siro: "Il tocco di Lapadula? Tre anni fa avrebbero annullato il gol"

Fcinternews.it SPORT

A due giorni dalla gara della Unipol Domus contro la Juventus, il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri si presenta in conferenza tornando a parlare tra le altre cose del pareggio ottenuto in casa dell'Inter, contraddistinto dalle polemiche per il gol del definitivo 2-2 viziato da un tocco di braccio di Gianluca Lapadula. Il tecnico rossoblu si difende: "Se avesse calciato e segnato Lapadula sarebbe stato da annullare, ma ha tirato Nicholas Viola, non ha avuto vantaggio. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri è tornato a parlare oggi in conferenza stampa, a due giorni dal pareggio in rimonta strappato all'Inter a San Siro e in previsione della prossima sfida di campionato di venerdì, contro la Juventus: " I ragazzi devono continuare così, con equilibrio. (L'Interista)

A due giorni dalla gara contro la Juve, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. Dopo c’è il sano egoismo dell’allenatore che dice di essere sicuro di aver fatto le scelte giuste. (fcinter1908)

Inter-Cagliari, Jankto, l’uomo invisibile: voto e giudizio sulla gara del rossoblù nel pareggio contro i nerazzurri Contro l’Inter, Jakub Jankto è stato il peggiore tra i rossoblù. Così si evince dalle colonne odierne de L’Unione Sarda. (Cagliari News 24)

Poi Ranieri cambia sempre in base all’avversario, fa proprio i cambi tattici in relazione ai suoi e agli altri", le sue dichiarazioni. In studio a DAZN, l’allenatore Andrea Stramaccioni ha parlato così dopo il pareggio dell'Inter contro il Cagliari: “C’è tantissimo di Ranieri in queste prestazioni del Cagliari. (fcinter1908)

Le piante tropicali possono dare un tocco unico al proprio appartamento ma quali sono le più indicate da acquistare? Ecco la lista e alcune informazioni (InformazioneOggi.it)

Ranieri è uscito da Inter-Cagliari con un punto, il 2-2 ottenuto nel finale in maniera anche discussa. I rossoblù giocheranno venerdì con la Juventus, ma il tecnico torna sulla partita di domenica. (Inter-News)