F1, Monza: Lewis Hamilton non ci sta e attacca ancora Verstappen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Crediamo che quanto successo tra Verstappen e Hamilton fosse un semplice incidente di gara”, conclude il team principal della Red Bull.

Il brutto incidente tra Hamilton e Verstappen ha aumentato la tensione tra i due piloti e tra la Mercedes e la Red Bull.

E’ tornato invece a parlare di quanto accaduto in pista Lewis Hamilton: “Sono in definitiva orgoglioso della decisione dei Commissari di gara – ha esordito ad Autosport -

Anche perché cercano sempre di incolpare Lewis in ogni occasione. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua a far discutere l’incidente avvenuto tra Max Verstappen e Lewis Hamilton nel corso del Gran Premio d’Italia, e non solo per quanto concerne il maggior grado di responsabilità dell’alfiere della Red Bull o di quello della Mercedes. (FormulaPassion.it)

In un week end dove il layout era favorevole al progetto di Woking, gli alfieri vestiti color papaya hanno fatto Bingo. Foto: Scuderia Ferrari (FUNOANALISITECNICA)

— Main Menu — HOME News - All News - Analisi Tecnica Live Video Foto Risultati Classifiche - Classifiche 2020, 2021 - Classifiche dal 2010 al 2019 - Classifiche dal 2000 al 2009 - Classifiche dal 1990 al 1999 Calendario Gp + Orari TV Team e Piloti [ + ] - Albo d’oro - Biglietti Formula Uno (Circus Formula 1)

Lewis Hamilton – Mercedes AMG F1 Team – Gp Italia 2021. Il destino si rivela un eccezionale romanziere. Tuttavia, proprio quando in pista accusa una battuta d’arresto, vince la partita come uomo (FUNOANALISITECNICA)

Villeneuve punge Lewis. Dopo anni di dominio di Lewis Hamilton è bello vedere finalmente un rivale credibile per il titolo mondiale di Formula 1. (AutoMotoriNews)

Non si può fare il paragone con ciò che è avvenuto a Silverstone, qui parliamo di due auto fuori gara dopo un incidente mentre lì era solo una. A Monza, essendosi ritirati entrambi, la penalità non poteva essere scontata in gara (Sport Fanpage)