La classifica aggiornata: Lazio a -1 dalla Roma, Empoli a rischio sorpasso dell'Udinese

L'Interista SPORT

La classifica aggiornata: Lazio a -1 dalla Roma, Empoli a rischio sorpasso dell'Udinese La Lazio vince ed inguaia l'Empoli: i biancocelesti, imponendosi per 2 a 0 contro i toscani, si sono portati a -1 dai cugini della Roma, che stasera affronteranno l'Atalanta a Bergamo. Per contro la squadra di Nicola ora rischia di finire la giornata al terzultimo posto, qualora l'Udinese domani avesse la meglio su un Lecce già salvo. (L'Interista)

Su altre fonti

RITORNO AL PASSATO – Matias Vecino ha trascorso cinque anni all’Inter per approdare poi alla Lazio, dove è tornato a buoni livelli. (Inter-News)

– Nel giorno delle celebrazioni del cinquantesimo anniversario dello scudetto 1974, la Lazio batte 2-0 l’Empoli e coglie tre punti decisivi per mettersi in tasca l’aritmetica certezza di partecipare quantomeno alla Conference League il prossimo anno. (Quotidiano Sportivo)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Lazio, Tudor: "Vincere oggi era bello e giusto, con l'Inter faremo del nostro meglio" (TUTTO mercato WEB)

Prima la celebrazione, poi la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Tudor a LSC: «Oggi grande vittoria, non era facile, i ragazzi sono stati straordinari». Le parole del tecnico post gara LE PAROLE – «Oggi grande vittoria, non era facile, i ragazzi sono stati straordinari, con la qualità giusta, hanno sofferto. (Lazio News 24)