Settimo, il fruttivendolo Renato Pusceddu morto in un incidente a Selargius

La Prima Pagina SPORT

L’uomo di 36 anni ha perso la vita nello scontro frontale avvenuto intorno alle 7.30 di mercoledì mattina sulla 554 all’altezza del mobilificio Guttuso nel comune di Selargius. Per Renato Pusceddu, 36 anni di Settimo, il decesso è avvenuto sul colpo. Renato Pusceddu era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Il record mondiale stabilito ad Aprilia lo scorso 26 giugno per l’Infiorata più grande mai realizzata è stato certificato ufficialmente dal Guinness World Record. Il nome della Città di Aprilia, infatti, ora figura sul sito internet www. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sta per iniziare uno degli appuntamenti più attesi dai Ducatisti: dal primo al 3 luglio il Misano World Circuit Marco Simoncelli (ma non solo) ospiterà la World Ducati Week, l’evento grazie al quale gli appassionati si ritroveranno anche per festeggiare i 90 anni delle Rosse di Borgo Panigale; il calendario... (Corretta Informazione)

Torna l’appuntamento con la Notte Rosa, previste iniziative e concerti a partire da venerdì 1 luglio 2016 Lungo tutta la riviera romagnola fervono i preparativi per la... Eventi e concerti in programma per la Notte Rosa 2016. (Corretta Informazione)

Il 17 luglio “La Leggendaria Charly Gaul UCI Gran Fondo World Series” Percorsi ‘granfondo’ di 141 km e 4000 metri di dislivello e ‘mediofondo’ di 57 km e 2000 metri/dsl Il campione trentino Gilberto Simoni dispensa alcuni consigli in vista della gara 11ᵃ edizione prova UCI Gran Fondo World Series, Alpe Adria... (skinews)

Ieri mattina alle 10, una pattuglia del reparto territoriale Reno – Borgo Panigale, durante lo svolgimento del servizio di controllo delle aree golenali e dei parchi pubblici lungo le sponde del fiume Reno, ha notato un accampamento sul greto fluviale,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un viaggio che parte dalla Stazione Atlantis sul Pianeta Terra, fa tappa... È partito il conto alla rovescia: l’8 luglio i visitatori potranno imbarcarsi sulla navicella spaziale SpacExpress L24 ed essere trasportati virtualmente nel futuro. (IlCorrieredellaCitta.com)