Milan-Fiorentina 2-1, Varriale: “Viola penalizzati da Sozza e dal VAR”

Pianeta Milan SPORT

Milan-Fiorentina lascia strascichi e polemiche: a dire la sua sulla moviola, anche Enrico Varriale sul suo profilo Twitter Emiliano Guadagnoli Il Milan vince per 2-1 contro la Fiorentina. Tre punti fondamentali per i rossoneri che restano a meno otto dal Napoli. Una partita che, però, ha lasciato strascichi e polemiche, specialmente per l'arbitraggio di Simone Sozza. Milan-Fiorentina 2-1, Varriale su Sozza — A parlare degli episodi arbitrali di Milan-Fiorentina è stato anche Enrico Varriale. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Una bellissima Fiorentina contro il Milan, non meritava di perdere, la squadra rossonera ha avuto tante difficoltà ma ci può stare. Dopo Verona-Juventus, ieri c’è un fallo di Duncan a centrocampo che non sono andati a vedere, stessa cosa su Terracciano e poi c’è il fallo di Tomori su Ikonè. (Labaro Viola)

Nell’epoca del Var i «secondo me» dei vari opinionisti sportivi davanti ai chiari fermo immagine che ormai spopolano anche sul web lasciano perplessi i tifosi delle varie squadre di Serie A. Sotto inchiesta social – purtroppo solo social senza arrivare ai vertici della Lega- due momenti chiave: il contatto evidente di Tomori su Ikonè in area di rigore al 59’, e a seguire il fallo netto di Rebic su Terracciano davanti alla porta viola al 91’, azione a sua volta nata da un fallo da dietro a centrocampo. (ilmattino.it)

Nella puntata di Pressing si è verificato un acceso battibecco tra Riccardo Trevisani e Sandro Sabatini sulle decisioni arbitrali di Milan-Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Paolo Di Canio ha espresso il proprio parere sul presunto fallo di Ante Rebic su Pietro Terracciano in Milan-Fiorentina, partita valida per la 15^ giornata di Serie A. Il croato ha davvero disturbato il portiere viola e gli ha impedito di intervenire sulla palla? Queste le dichiarazioni rilasciate dagli studi di 'Sky Sport'. (Pianeta Milan)

Il giornalista e opinionista Maurizio Pistocchi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Firenzeviola durante la trasmissione "Viola Amore mio" per commentare gli episodi arbitrali di ieri contro il Milan (Firenze Viola)

Pensieri sul weekend arbitrale? "Un fine settimana obiettivamente tranquillo. Il Napoli ha sofferto tanto, ma ha vinto in modo regolare. Per quanto concerne Atalanta-Inter, rigore corretto per i padroni di casa. (Tutto Juve)