Di Maio: se Lega frena su dl Famiglia cerca pretesto per crisi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sputnik Italia INTERNO

“Nel governo possiamo dividerci su tutto, ma non sull’aiuto alle famiglie, sul sostegno alla crescita demografica. Allora sul decreto famiglia si gioca la tenuta del governo: se si vuole rompere anche su questo, allora si stanno cercando pretesti, per come la vedo io”. Così il vicepremier e capo… (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Salvini e Luigi Di Maio sono ai ferri corti. (Liberoquotidiano.it)

"Una cosa è certa - ha detto il ministro dello Sviluppo - questa prepotenza aumenta soprattutto sul tema dell'immigrazione, quando la Lega è in difficoltà con gli scandali di corruzione" (AGI - Agenzia Italia)

(ANSA) - ROMA, 17 MAG - "Con i miei emendamenti al decreto Crescita ho indicato al Governo come dare, in tempi ragionevoli e certi, maggiore sostegno a madri e padri. (Agenzia ANSA)

Avviso ai naviganti di questa campagna elettorale: state martellando, anzi, peggio, state ignorando (che poi è la stessa cosa) un corpo esangue, stremato ma non morto, disilluso ma integro mora... (L'HuffPost)

"Nei confronti miei e della parte politica che rappresento c'è un attacco che non c'è mai stato negli ultimi 20 anni, evidentemente abbiamo d... (Liberoquotidiano.it)

Il vicepremier e ministro del Lavoro del M5S Luigi Di Maio avverte la Lega di Matteo Salvini: “In questo governo possiamo dividerci su tutto, ma non sulla fam... (Virgilio Notizie)