Maternità surrogata: i prezzi variano da 43mila euro a 140mila euro

Start Magazine ESTERI

Maternità surrogata: ecco offerte e tariffe di Gestlife, agenzia europea di proprietà statunitense. I pacchetti partono da 43mila euro. Fatti, numeri e approfondimenti La maternità surrogata, o gestazione per altri, è una pratica vietata in Italia. Il governo di centrodestra sta lavorando a un’ulteriore stretta. La proposta di legge che ha come primo firmatario Carolina Varchi (FdI) e che riprende un testo della scorsa legislatura di Giorgia Meloni punta a estendere il divieto di “surrogazione di maternità” anche all’estero. (Start Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Incoronata da Aedeec (Associazione europea per l’economia e la competitività) con il premio europeo per la gestione aziendale, la suddetta agenzia elenca i Paesi dove al momento lavorano (Georgia, Albania, Grecia, Stati Uniti). (Il Manifesto)

Più di 3000 famiglie all'anno, scelgono di ricorrere all'utero in affitto in Ucraina. L'utero in affitto, in (Secolo d'Italia)

Già prima che scoppiasse la guerra, l'Ucraina era il Paese più frequentato dai turisti dell'utero in affitto. (ilGiornale.it)

Da 40mila a 65mila euro pagabili anche a rate. E' il giro di affari della maternità surrogata in Ucraina dove la gestazione per altri è regolamentata per legge, praticata da cliniche all'avanguardia e al di sopra della guerra. (Adnkronos)