Juve-Crotone, probabili formazioni: tutte le scelte, da McKennie e Ramsey a Simy

SOS Fanta SPORT

Sulla trequarti spazio a Messias, con la coppia Ounas-Di Carmine a guidare l’attacco; sfavorito e verso la panchina Simy

Vediamo di seguito tutte le scelte Andrea Pirlo e Giovanni Stroppa verso il match in programma all’Allianz Stadium:. JUVENTUS – Grande attesa per i convocati bianconeri in vista del match.

CROTONE – Fuori in tre nel Crotone di Stroppa invece: non sono a disposizione per i rispettivi infortuni Benali, Cuomo e Djidji. (SOS Fanta)

Su altri giornali

COME ARRIVA LA JUVENTUS - È una Juventus in emergenza quella che si appresta ad affrontare il Crotone nel monday night di Serie A. In difesa Luperto si adatta a laterale sinistro, mentre Rispoli agirà da terzino destro: con l'avanzamento dell'ex Atalanta e l'accentramento di Luperto, il modulo diventerebbe dunque un 3-5-2. (TUTTO mercato WEB)

Stasera Buffon in campo nella gara tra Juventus e Crotone ma intanto attende il rinnovo, le ultime di mercato. Gigi Buffon pronto alla sua prima gara di campionato del 2021. Intanto, Buffon cerca risposte anche per il suo futuro, considerando la scadenza del contratto prevista il prossimo giugno. (CalcioMercato.it)

Dopo tre match senza successi, Cristiano ritrova i colpi preferiti e regala i tre punti ai campioni d'Italia. Pirlo ieri ha dovuto rinunciare a 7 titolari, ma il successo facile contro il Crotone era ciò di cui aveva bisogno e lo ha raggiunto nonistante le fatiche del primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

A gennaio 390' in campo in Coppa Italia Non che gennaio sia stato per Super Gigi un mese di riposo, anzi: la sua è stata una presenza fissa in campo, però in Coppa Italia, competizione che prima (del passaggio al Psg e del ritorno a Torino) vedeva dalla panchina e che adesso invece ha vissuto da protagonista, 390 minuti in campo, supplementari compresi, con la Juventus che strappa il biglietto della finale grazie anche alle sue parate, soprattutto nella doppia sfida di semifinale contro l’Inter, dove si è inchinato soltanto al gol di Lautaro Martinez (Tuttosport)

Mister Pirlo, insieme ai suoi ragazzi, dovrà approfittare dei passi falsi di Roma e Milan. Quest’ultimo, sempre stato capolista dall’inizio di stagione, ha perso tragicamente come si suol dire il derby meneghino così da far avanzare l’Inter e lasciare per il momento il primo posto della classifica. (Tutto Juve)