Angelo Ciocca della Lega contro Vannacci alle elezioni Europee: "Se mi batte mi tingo i capelli rossi e verdi"

Virgilio Notizie INTERNO

Salvini e Vannacci contro tutta la Lega. Il leader del Carroccio ha scelto la carta del generale per salvare il partito alle elezioni Europee, dopo un calo che dura da mesi e che lo ha portato a finire dietro ad Antonio Tajani e a Forza Italia, in crescita a un anno dalla morte di Silvio Berlusconi. L’euro-candidatura, però, è stata evidentemente mal digerita da diversi esponenti leghisti, che non hanno lesinato le critiche. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

RIEPILOGO PRESTITI - Martin Satriano riesce nell'impresa in cui sta invece fallendo Joaquin Correa. L'attaccante uruguaiano segna un gol nel pirotecnico 4-5 con cui il Brest vince in casa del Rennes. (Inter-News)

Relazione, dialogo, rimanere con l’Amato, respiro. Queste alcune delle parole chiave con cui don Ricardo Reyes Castillo spiega il significato della preghiera nel libro “Che cos’è la preghiera”, corredato dalle illustrazioni curate da suor Eleonora Calvo dell’Ordine Opus Matris Verbi Dei (Servi della Parola). (Corriere di Lamezia)

I voti moderati che ancora resistono nel Carroccio potrebbero riversarsi nelle liste azzurre. Troppo estremista e indigesto il pensiero del generale voluto da Salvini. E così sono in tanti a sperare che alla fine ci sia un ripensamento L’analisi (LaC news24)

Il progetto “La lettura rende visibili”, realizzato grazie al finanziamento del Cepel (Centro per il libro e la lettura) nell’ambito del bando “Fiuggi Città Che legge”, si propone di avvicinare i giovani al mondo della lettura e della cultura attraverso un format innovativo e coinvolgente. (Frosinone News)

Era il suo coniglio estratto dal cilindro: il generale Roberto Vannacci, capolista per la corsa della Lega verso Strasburgo, anche nel tribolato Nord Est. Per cercare di racimolare nell’estrema destra – quella rimasta sconte… (Il Mattino di Padova)

«Siamo stati il primo Paese al mondo a eliminare le classi separate fra chi ha una condizione di disabilità e chi non la ha, perché tornare indietro? Mi sembra una cosa senza senso». È quanto afferma la pluricampionessa paralimpica Bebe Vio in un'intervista al Corriere della Sera, riferendosi alla proposta del generale Roberto Vannacci di istituire classi differenziate per i disabili. (L'Unione Sarda.it)