Capello esalta il Milan: 'La squadra ha tutto, Theo e Leao sono devastanti'

Capello esalta il Milan: 'La squadra ha tutto, Theo e Leao sono devastanti'
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, parla dei rossoneri, dopo la sfida vinta contro la Lazio, a Radio Rossonera: "Era tanto tempo che non vedevo un Milan così.

E lo ha fatto contro una Lazio che ha comunque giocatori di qualità, esperti, una squadra sempre difficile da battere.

Su quella fascia insieme a Theo Hernandez sono devastanti per velocità, tecnica e dribbling

Bisogna fare i complimenti a Pioli, sia per come ha messo la squadra in campo che soprattutto per la crescita dei suoi giocatori. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Pioli ha stupito, ancora una volta, per intensità, idee, fantasia e soprattutto grande qualità. E lo ha fatto contro una Lazio che ha comunque giocatori di qualità, esperti, una squadra sempre difficile da battere (Spazio Milan)

Su quella fascia insieme a Theo Hernandez sono devastanti per velocità, tecnica e dribbling Bisogna fare i complimenti a Pioli, sia per come ha messo la squadra in campo che soprattutto per la crescita dei suoi giocatori. (Calciomercato.com)

Sono questi i personaggi che i calciatori più giovani dovrebbero copiare a livello di lavoro, impegno e miglioramenti tattici tecnici e psicologici" Ibrahimovic non mi sembra uno di questi: guardate con che intensità si è preparato per essere presente domenica sera ". (Sportal)

Capello: “Da tempo non vedevo un Milan così. La squadra ha tutto”

Fabio Capello, ex tecnico rossonero, si è così espresso a Radio Rossonera su Milan-Lazio: "Era tanto tempo che non vedevo un Milan così. Ieri contro questo Milan non c'è stato proprio niente da fare. (Milan News)

L'ex allenatore del Milan Fabio Capello ha parlato della super prestazione del Milan contro la Lazio. La squadra ha tutto: personalità, qualità di gioco, velocità, intenzione di attaccare costantemente gli avversari. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr