Sanchez, segnali di apertura per un rinnovo? Sassuolo-Inter e non solo

Inter-News SPORT

La situazione di Alexis Sanchez è una delle sei che, in casa Inter, bisognerà risolvere in vista del finale di stagione. Il contratto di stagione del cileno è in scadenza proprio a fine giugno 2024, ma dalle probabili formazioni di Sassuolo-Inter (e non solo), sembrano filtrare le possibilità di un rinnovo. SEGNALI – L’impiego di Alexis Sanchez da parte di Simone Inzaghi in questo finale di stagione sembra poter far pensare a un possibile rinnovo di contratto (annuale) per l’attaccante cileno. (Inter-News)

Su altri giornali

Le scelte dei due allenatori per la gara di questa sera (CalcioNapoli1926.it)

In casa Inter continua il clima di festa per la vittoria del ventesimo scudetto nonostante la sconfitta di Reggio Emilia. L'opinionista di Dazn ha espresso i suoi dubbi sulla situazione legata al capitano nerazzurro Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara del Mapei Stadium tra Sassuolo e Inter, valida per la 35esima giornata di Serie A. Per i padroni di casa, Ballardini conferma la difesa a tre con Erlic, Kumbulla e Ferrari. (Tutto Napoli)

CORRIERE DELLO SPORT Solo il Sassuolo sa battere l’Inter. I campioni d’Italia cadono contro i neroverdi come all’andata (1-0). (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

"Sappiamo che giochiamo contro i campioni d'Italia, la squadra più forte in assoluto". Giovanni Carnevali, ad e dg del Sassuolo, parla così a Sky prima della gara che vedrà i neroverdi ospitare la capolista: "Abbiamo già battuto l'Inter, con un'impresa straordinaria e non è detto che non si possa ripetere questa sera. (TUTTO mercato WEB)