La rabbia del figlio: “È sempre stato un pessimo padre, ha ammazzato mia madre da vigliacco”

La Stampa INTERNO

Angelo non usciva mai di casa. Battistina invece in quella casa ci stava il meno possibile. Angelo brontolava dal balcone contro tutti. I passanti e i vicini che andavano a gettare l'immondizia nei cassonetti. «Aveva decisamente un gran brutto carattere. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalla ricostruzione de ... In via Liguria, a Firenze, sono dovuti intervenire i carabinieri e appena giunti hanno trovato la donna in lacrime. (055firenze)

Poi ha chiamato i carabinieri per confessare l'omicidio e ha detto loro "Venite a prendermi". I due avrebbero anche un figlio, anch'esso senza lavoro, il quale non era però presente in casa al momento della tragedia. (PrimaPaginaReggio24)

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti la furia assassina è stata scatenata da forti preoccupazioni economiche, per il momento si tratta soltanto di un ... (Alghero News Italy)

Un crac da un milione e 100 mila euro: poi il broker Gabriele Sorrentino ha ucciso i suoi due figli di 2 e 4 anni a ... (CataniaTopNews)

Secondo le prime informazioni, sarebbè stato lo stesso uomo a chiamare i ... (ZMedia)

Angelo Visciglia, 64enne originario di Cariati, ha ucciso a coltellate la moglie Battistina Russo ... L'uomo ha confessato tutto dichiarando che i rapporti con la coniuge erano ormai logori a causa delle difficoltà economiche. (Zoom24.it)