Facebook cattivo non va Il disprezzo non è social

L'ultima funzione accontenterà solo chi gode delle disgrazie altrui. Condividere deve restare un piacere. Giuseppe De Bellis - Sab, 13/12/2014 - 08:23. commenta. Il pulsante «non mi piace» rischia di essere il boomerang di Facebook. Perché smentisce il ... (il Giornale)

Su altri giornali

Durante una Q&A session con Mark Zuckenberg svoltasi ieri, e durante la quale il fondatore di Facebook ha risposto a molte domande postegli dai partecipanti, è emerso che il social network potrebbe aggiungere una funzione a lungo richiesta dagli utenti. (Tutto Android)

Marck Zuckerberg ammette di stare pensando di implementare Facebook non solo con il bottone "dislike" (non mi piace) ma anche con altri pulsanti in grado di far esprimere all'utente "una gamma più ampia di emozioni". (Mainfatti.it)

Davis Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, affronta nuovamente la questione dell'espressione del pensiero degli utenti sul suo social network. In una sessione di domande e risposte presso la U.C. (iSpazio)

Desk1. Zuckerberg ha fatto i suoi commenti durante una sessione pubblica di domande e risposte di ... (Italintermedia)

Negli ultimi tempi era stata ventilata la notizia dell'introduzione del tasto 'dislike' ('non mi piace') da parte di Facebook, ma nessuno del team di Menlo Park si era mai pronunciato in merito. (zz7)

Secondo l'amministratore delegato del colosso, che ha parlato ad una conferenza in California, ... New York, 12 dic. (askanews)