Sconcerti: «Maignan che perdita. Chi preferisco tra Tatarusanu e Mirante»

Milan News 24 SPORT

Mario Sconcerti, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della situazione portieri in casa Milan, esprimendo i suoi giudizi in merito. Mario Sconcerti, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della situazione portieri in casa Milan, esprimendo i suoi giudizi in merito. «Il polso per un portiere è una parte delicata.

Non so come sta Mirante, ma fino a un anno fa era ancora meglio di Tatarusanu

Tatarusanu è un buon portiere che però di errori ne fa. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan, per Maignan 2021 finito. Tatarusanu e Mirante: un posto dietro Maignan. La questione più in voga, comunque, resta quella relativa al portiere. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito il comunicato ufficiale della società: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83" (La Lazio Siamo Noi)

Antonio Mirante è a tutti gli effetti un nuovo portiere del Milan, è ufficiale. “AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. (SOS Fanta)

Siamo felici per lui e gli auguriamo grandi successi in… rossonero!” Antonio Mirante è del Milan! (Positanonews)