Milan-Inter, Maldini chiude il caso Ibrahimovic-Lukaku

CalcioMercato.it SPORT

Spero che con Lukaku si chiuda tutto con una stretta di mano o con un abbraccio“

Dal derby alla questione legata a Ibrahimovic e Lukaku. Spartiacque importante quello di oggi per le sorti del campionato.

Chiedermi se Ibra è pronto per un derby è una provocazione.

Paolo Maldini ha preso la parola a pochi minuti dal calcio d’inizio di Milan-Inter.

LEGGI ANCHE > > > Milan-Inter, tensione fra le tifoserie | Intervengono le forze dell’ordine. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In queste anse temporali si inseriscono gli uomini derby , giocatori che più di altri sanno mantenere il sangue freddo quando attorno sale la pressione. 74 Il calcio è meraviglioso anche perché vive di ere , sempre segnate da calciatori che diventano icone di un momento destinato a rimanere impresso per sempre. (Calciomercato.com)

Ora il Milan è a -4 dall’Inter e si chiede quali siano le proprie ambizioni per il resto della stagione I rossoneri perdono il derby e lo fanno anche male: a San Siro finisce 3-0 per i rivali cittadini. (TUTTO mercato WEB)

L'interista Lorenzi nel '50 e il milanista Benetti '73 s'erano fermati a 4 di fila in campionato. Il "derby dei derby", com'era stato ribattezzato, visto che sul tavolo (pardon: sul prato) c'era la leadership della Serie A dopo anni e anni. (La Gazzetta dello Sport)

E così Ibrahimovic e Lukaku si sono limitati a qualche sguardo in lontananza, pizzicato dalle telecamere. Una partita nella partita, in Milan-Inter, che di fatto si è giocata soltanto a distanza. (Sport Fanpage)

Non era però scontato che le prestazioni potessero rispettare il peso dei milioni e delle aspettative, tutt’altro Lukaku ha trascinato l'Inter in vetta al nostro calcio. Siamo piuttosto restii solitamente agli elogi. (Sport Mediaset)

Urla «Io, io» e aspetta l’abbraccio dei compagni in campo e di quelli in panchina Il belga mette a segno il definitivo 3-0 dei nerazzurri | CorriereTv. Esplode la gioia di Lukaku e dei nerazzurri dopo il 3-0 del belga ai rossoneri nel derby di ritorno in Serie A. (Living)