Christian Bale aveva paura di dover indossare il perizoma per il Gorr di Thor: Love and Thunder

Infine, Christian Bale ha risposto così a chi ha sottolineato il suo passaggio dal Batman di Nolan a un personaggio Marvel (il turpiloquio è suo):. Leggevo che la gente diceva "Oh, guarda!

Ma penso sempre a cosa avrebbe potuto fare con questo di fronte a un blue screen. in seguito avrebbe potuto schiaffarci sopra qualsiasi cosa volesse".

News Cinema. In una divertente intervista Christian Bale racconta la sua esperienza come Gorr il macellatore di dei in Thor: Love and Thunder e rivela quale è stata la sua preoccupazione maggiore nell'affrontare il personaggio. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

“Per lo più ascoltando i pensieri di Taika [Waititi, regista] sul personaggio. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. (Cinefilos.it)

Durante gli impegni stampa per la promozione del film dei Marvel Studios, Christian Bale ha ammesso che prima di avere a che fare con Gorr e Thor, non aveva ben chiaro cosa fosse l’MCU. Il Marvel Cinematic Universe? (BadTaste.it Cinema)

Posso dire che la cosa che ho guardato di più durante le riprese è il video di “Come To Daddy” di Aphex Twin. Oltre al Nosferatu di Murnau, l’attore ha raccontato di aver basato il suo macellatore di dei su un video musicale. (Rivista Studio)

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 Stando a una chiacchierata fatta da Chris Hemwsworth con la Disney, quelli per Thor: Love and Thunder sono stati gli allenamenti più brutali di sempre fra quelli che ha sostenuto da quando ha a che fare con il Marvel Cinematic Universe. (BadTaste.it Cinema)

Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Stando all’attore il film darà alcune risposte sul loro passato:. Ho iniziato questo viaggio con lei [Natalie Portman] nel primo film ed è stato bello tornare a recitare insieme, con Jane in una posizione completamente diversa, proprio come nel caso di Thor. (BadTaste.it Cinema)

Ricordiamo che Kate Bush grazie al rinnovato successo di Running Up t the Hill è balzata al primo posto nelle classifiche musicali di diversi Paesi, battendo anche diversi record. Christian Bale ha rivelato che un brano di Kate Bush stava per essere inserito in una scena di Thor: Love and Thunder. (Lega Nerd)