Milan, emergenza per Pioli contro la Juventus: le scelte (obbligate) di formazione

Fantacalcio ® SPORT

Reduce dalla pesante sconfitta nel derby, il Milan si appresta ad affrontare la Juventus nel big match della 34esima giornata. E per l'occasione, Stefano Pioli dovrà fare i conti con ben cinque assenze. Milan, l'emergenza di Pioli contro la Juventus Non saranno della partita gli squalificati Calabria, Theo Hernandez e Tomori. Ecco perché Pioli non esclude l'ipotesi di riproporre Musah sulla destra come accaduto già in occasione del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Questo pomeriggio tardo andrà in scena a Torino Juventus-Milan. Questo pomeriggio la Juventus ospiterà il Milan all'Allianz Stadium. (SpazioJ)

Probabile formazione Emergenza difesa a Torino: Musah terzino destro. Ballottaggio Adli-Bennacer (Milan News)

Con Calabria e Theo Hernandez squalificati, toccherà ad Alessandro Florenzi presidiare la corsia sinistra mentre a destra Musah ha vinto il ballottaggio con Terracciano. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha sciolto le riserve per quanto riguarda i due terzini che partiranno dall’inizio nella gara di domani pomeriggio sul campo della Juve (calcio d’inizio alle 18). (Milan News 24)

Juventus-Milan, la probabile formazione: Musah in campo fuori ruolo

0-1 con la Roma in Europa League, 3-3 contro il Sassuolo, 1-2 nel ritorno con i giallorossi e stesso risultato contro l’Inter. È quello che è successo al Milan piantatosi sui pedali dopo le sette vittorie consecutive tra campionato e coppa: un pareggio, tre sconfitte e otto reti subite in quattro gare. (Quotidiano Sportivo)

Stefania Palminteri Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 14:27) Domani pomeriggio alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli volerà all'Allianz Stadium per affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri (Il Milanista)

Giocherà Musah a destra; i Primavera in panca — Scelte obbligate o quasi, dunque, per Pioli in vista di Juve-Milan. Giocherà titolare ancora una volta Yunus Musah, ma fuori ruolo: sarà lui il terzino destro rossonero, con Alessandro Florenzi sul versante opposto. (Pianeta Milan)