Borsa, Milano in forte rialzo

Adnkronos ECONOMIA

I rimbalzi sono sostenuti in tutto il paniere principale di Piazza Affari, il Ftse Mib, dopo il rosso della vigilia (-1%).

Londra segna +5,7%.

La Borsa di Milano è in forte rialzo dall'avvio degli scambi e guida i guadagni in Europa con un +6,6% insieme alla Borsa di Francoforte (+6,7%).

E' di nuovo in forte rialzo Nexi (+13%), insieme a St (+11%) e Salvatore Ferragamo (+10,5%).

Exor strappa e registra un progresso del 18%. (Adnkronos)

Su altre fonti

Tra i titoli che corrono di più a Milano nuovo exploit di Nexi (+12%) seguito dal +9% di Telecom Italia e di Atlantia. In calo lo spread tra Btp e Bund. (Wall Street Italia)

Borsa, Milano rimbalza in apertura: Ftse Mib +2,71%. di fct. Milano, 24 mar. Copyright LaPresse - (LaPresse)

Ultimo aggiornamento: 12:43. . (Il Messaggero)

Spicca la discesa a 3.780 dei nuovi casi in un solo giorno, rispetto ai +3.957 del giorno prima. Rally per la piazza di Tokyo, che questa mattina ha chiuso con un balzo in avanti del 7,13%, ignorando il pessimo dato giunto dal fronte macro. (Finanzaonline.com)

1 Leggerissimo rialzo per la Juve, in una giornata tutto sommato negativa per la Borsa Italiana. Numeri non drammatici, ma comunque con il segno meno. (Calciomercato.com)

Al contempo il Pmi servizi del Giappone, nella lettura preliminare di marzo, si è attestato a 32,7 punti, minimo storico, dai 46,8 punti di febbraio. (Milano Finanza)