Borsa, Milano in forte rialzo

Borsa, Milano in forte rialzo
Adnkronos Adnkronos (Economia)

I rimbalzi sono sostenuti in tutto il paniere principale di Piazza Affari, il Ftse Mib, dopo il rosso della vigilia (-1%).

Londra segna +5,7%.

La Borsa di Milano è in forte rialzo dall'avvio degli scambi e guida i guadagni in Europa con un +6,6% insieme alla Borsa di Francoforte (+6,7%).

Su altre fonti

Poi alle 13:55 arriverà l'indice settimanale Redbook in Usa (precedente: +1,1% mese su mese, +7,2% anno su anno), alle 14:45 il Pmi manifatturiero a marzo preliminare (precedente: 50,7 punti) e il Pmi servizi a marzo preliminare (precedente: 49,4 punti). (Milano Finanza)

(LaPresse) - Rimbalzo di Piazza Affari in apertura, con l'indice Ftse Mib che guadagna il 2,71% a 15.981,92 punti. Borsa, Milano rimbalza in apertura: Ftse Mib +2,71%. di fct. Milano, 24 mar. (LaPresse)

In calo lo spread tra Btp e Bund. Corrono anche i prezzi del petrolio con il contratto di riferimento del Brent che sfiora i 28 dollari al barile e quello del Wti che torna sopra i 24 dollari al barile. (Wall Street Italia)

Spicca la discesa a 3.780 dei nuovi casi in un solo giorno, rispetto ai +3.957 del giorno prima. Rally per la piazza di Tokyo, che questa mattina ha chiuso con un balzo in avanti del 7,13%, ignorando il pessimo dato giunto dal fronte macro. (Finanzaonline.com)

Cala anche il ritmo dei decessi: 601 rispetto ai 651 di domenica. Rally per la piazza di Tokyo, che questa mattina ha chiuso con un balzo in avanti del 7,13%, ignorando il pessimo dato giunto dal fronte macro. (Yahoo Finanza)

1 Leggerissimo rialzo per la Juve, in una giornata tutto sommato negativa per la Borsa Italiana. Numeri non drammatici, ma comunque con il segno meno. Il significato? La ripresa c'è, i numeri del Coronavirus sono poco meno spaventosi, ma comunque il lento miglioramento non dà fiducia ai potenziali e concreti investitori. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti