Negozi di Milano: spesa per Black Friday è positiva, per Natale 6 su 10 aumento di fatturato o invariato

MilanoToday.it ECONOMIA

La spesa online per il Black Friday è cresciuta dell'11% rispetto al 2021. Lo rileva l'ufficio studi di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. La spesa è stata di circa 155 milioni di euro. E aumenta anche la quota delle vendite del Black Friday sul complesso di quelle di Natale: sono ora l'11,9% contro l'11,3% dell'anno scorso. Confcommercio ha posto alle imprese alcune domande sull'andamento delle vendite per il Black Friday. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà possibile acquistare i biglietti dalle ore 16 di oggi https://sport.ticketone.it/event/it/48684/90600562/perugia-vs-genoa-serie-bkt. Per i tifosi ospiti sono stati concessi ulteriori tagliandi per i soli settori:. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Black Friday sì, Black Friday no. Nella moda, dove dall'ideazione alla produzione fino alla vendita dei prodotti in vetrina può passare anche oltre un anno, sono molti gli operatori che sollevano perplessità, ma ci sono anche quelli più decisi a coglierne le opportunità di marketing. (ilmessaggero.it)

Sarà un Black Friday caratterizzato da un trend in decisa crescita dell’interesse verso gli elettrodomestici (+20,92% ottobre su settembre 2022) ma da una frenata di quello per l’elettronica di consumo (+1,79% ottobre su settembre 2022) e la tecnologia in generale (+ 2,02% settembre su ottobre 2022 ma - 43,30% (Secolo d'Italia)

Perugia, 25 novembre 2022 – Torna il campionato e come sempre torna il match day in occasione di Perugia-Genoa. Non potevamo non fare un collegamento con il Mondiale in Qatar e abbiamo raccontato di quando il Brasile affrontò una selezione umbra prima di Italia 90 ma anche la partecipazione di Ahn al Mondiale 2002 in Corea e Giappone. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Nella, dove dall'ideazione alla produzione fino alla vendita dei prodotti in vetrina può passare anche oltre un anno, sono molti gli operatori che sollevano perplessità, ma ci sono anche quelli più decisi a coglierne le opportunità di marketing. (Borsa Italiana)

Quest’anno 1 gara in Serie A, 2 gare in Serie B, 1 in Coppa Italia. In tutto 50 direzioni in Serie A e 113 in Serie B (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)