Milano corsara in terra spagnola: Vitoria dominato, i playoff sono vicini

Basketinside SPORT

L'Olimpia Milano batte il Laboral Kutxa Vitoria col punteggio di 65-83 e consolida sempre di più il secondo posto in classifica nel girone di Top 16, mettendo una seria ipoteca sulla qualificazione per i playoff. Partita condotta per 40′ costantemente dai ... (Basketinside)

Ne parlano anche altre fonti

E' grande Milano a Vitoria. (Periodico Daily)

I biancorossi, grazie ai 15 punti di Samuels ed i 17 di uno strepitoso Jerrels, battono in trasferta la squadra di Scariolo. Cuore Milano, Vitoria espugnata, Finisce 65-83 alla Fernando Buesa Arena. (Datasport)

L'Olimpia domina a Vitoria, domina nel primo quarto, poi si fa rimontare dal più 15 e va anche sotto ma il momento negativo è in gran parte frutto di un po' di superficialità, un doppio fallo di Lawal e un tecnico che generano possessi, tiri liberi e punti per ... (Basketnet.it)

Seconda trasferta consecutiva per l'Olimpia Milano, che dopo aver espugnato il parquet dei campioni d'Europa dell'Olympiacos si appresta a giocare nella tana del Laboral Kutxa Vitoria di Sergio Scariolo, fino allo scorso anno coach della formazione ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

L'operazione Vitoria è partita in tarda mattinata, per la formazione biancorossa. (Basketnet.it)

ARTICOLI A TEMA. I meneghini, con sette partite vinte e tre perse, rinforzano il secondo posto e si avvicinano alla qualificazione per i quarti di finale. (Expo 2015 Contact)