Covid, le notizie di oggi. Green Pass, da domani obbligo sui posti di lavoro. Vaccino: in Italia 4 milioni di lavoratori sono senza

Fanpage.it INTERNO

Il bollettino con i contagi Covid di ieri: 2.772 casi e 37 morti.

Green Pass obbligatorio da domani sul lavoro, anche in Parlamento; ma è rischio caos per portuali e autotrasportatori: "Bloccheremo il Paese".

Le ultime notizie in tempo reale sul Covid in Italia e nel mondo, gli aggiornamenti su Green Pass e vaccini del 14 ottobre 2021.

In Italia 1.264 medici senza vaccino sospesi: "È solo lo 0,27%". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riconosciuti altri vaccini. Green pass revocato perché positivo al Covid? Green pass, controlli solo all'ingresso ma salta termine delle 48 ore. (ilmessaggero.it)

Green Pass obbligatorio dal 15 ottobre sui luoghi di lavoro, ma sono oltre 3 milioni i lavoratori che ne sono sprovvisti. Thailandia, dal primo novembre stop quarantena per vaccinati di 10 Paesi. (Fanpage.it)

Il tampone e' il termometro che misura la febbre, il vaccino e' la medicina che la cura, non possono essere messi sullo stesso piano" "Il tampone gratuito e' contro la filosofia del procedimento sul green pass, - commenta Toti -. (Sky Tg24 )

Il controllo avverrà tramite una app messa a disposizione dal governo. Il premier Draghi ha firmato il Dpcm con le modalità di verifica del possesso delle certificazioni verdi COVID-19 in ambito lavorativo dal 15 ottobre (Sky Tg24 )