Covid, le notizie di oggi. Green Pass, da domani obbligo sui posti di lavoro. Vaccino: in Italia 4 milioni di lavoratori sono senza

Covid, le notizie di oggi. Green Pass, da domani obbligo sui posti di lavoro. Vaccino: in Italia 4 milioni di lavoratori sono senza
Fanpage.it INTERNO

Il bollettino con i contagi Covid di ieri: 2.772 casi e 37 morti.

Green Pass obbligatorio da domani sul lavoro, anche in Parlamento; ma è rischio caos per portuali e autotrasportatori: "Bloccheremo il Paese".

Le ultime notizie in tempo reale sul Covid in Italia e nel mondo, gli aggiornamenti su Green Pass e vaccini del 14 ottobre 2021.

In Italia 1.264 medici senza vaccino sospesi: "È solo lo 0,27%". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. 0 nuovi aggiornamenti Thailandia, dal primo novembre stop quarantena per vaccinati di 10 Paesi. (Fanpage.it)

La mancanza del pass non comporta il licenziamento, ma chi non ce l'ha dovrà essere allontanato dal posto di lavoro e ciascun giorno di mancato servizio conterà come una assenza ingiustificata: niente contributi e calcolo di giorni di ferie. (Sky Tg24 )

Green pass revocato perché positivo al Covid? Cosa fare, tempi e come ottenere la nuova carta

Il tampone e' il termometro che misura la febbre, il vaccino e' la medicina che la cura, non possono essere messi sullo stesso piano" "Il tampone gratuito e' contro la filosofia del procedimento sul green pass, - commenta Toti -. (Sky Tg24 )

Ma tra i quesiti più ricorrenti c'è quello in cui si chiede cosa succede a chi già vaccinato e in possesso di Green pass, risulti positivo al Covid. Riconosciuti altri vaccini. Green pass revocato perché positivo al Covid? (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr