Boko Haram, nuovo orrore: uccise cento persone in Camerun

Il Messaggero ESTERI

I terroristi del gruppo islamico Boko Haram hanno massacrato martedì scorso più di 100 persone nel nord del Camerun, nella città di Fotokol, uccidendole nelle loro case e all'interno di una moschea, per poi effettuare devastazioni e saccheggi: buona parte ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A darne notizia il ministro ... NIGERIA - N'Djamena. (agccommunication)

Il racconto del regista Abderrahmane Sissako: il dramma e l’assurdità del regime Jihadista in Mali (Corriere della Sera)

La notizia è stata diffusa dal ministro della Difesa ... (PUPIA)

immagine Sono più di cento le vittime dell'offensiva lanciata dagli estremisti islamici di Boko Haram contro la città camerunense di Fotokol, vicino al confine nigeriano. (Vivere Italia)

Yaoundé, Camerun (askanews) - Un'ottantina di civili sono morti nel corso della controffensiva lanciata dalle milizie islamiste dei Boko Haram contro Fotokol, cittadina camerunense alla frontiera con la Nigeria. (Corriere Nazionale)

Roma 5 feb. (askanews) - Si è aperta a Yaoundé una riunione a livello di esperti militari africani e occidentali che dovrebbe mettere a punto un piano di intervento di un contingente panafricano contro le milizie jihadiste nigeriane di Boko Haram. (askanews)