Royal family, William e Harry invitati al matrimonio del duca di Westminster, ci sarà il tanto atteso chiarimento tra i due?

Royal family, William e Harry invitati al matrimonio del duca di Westminster, ci sarà il tanto atteso chiarimento tra i due?

Maggio e giugno non saranno due mesi banali per casa reale inglese e per li divisioni interne soprattutto tra William e Harry. L'8 maggio ci sarà la giornata per celebrare i 10 anni degli Invictus Games e che vedrà la partecipazione del duca del Sussex in quanto ideatore e fondatore dell'iniziativa. Un mese esatto dopo, il 7 giugno, il matrimonio di Hugh Grosvenor settimo duca di Westminster che sposerà la fidanzata Olivia Henson. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

C'è chi dice che si tratti di una vera e propria umiliazione per loro, chi invece è pronto a scomettere che il popolo britannico non sia affatto pronto ad accoglierli. (leggo.it)

Le bambine si divertono fin dalla più tenera età a travestirsi da principesse e regine, mentre sognano una vita come nelle più belle favole. Non passano inosservate le ultime indiscrezioni in merito ad Harry e la moglie Meghan. (Gallura Informazione)

«Harry agitato per il suo ritorno a casa, non riesce a gestire Meghan: lei pretende le scuse da Kate e William»

È questo quanto si apprende da un esperto Royal vicino alla Famiglia Reale. Meghan Markle potrebbe non rimettere mai più piede nel Regno Unito. (DiLei)

L'ultima volta che Harry ha fatto visita nel Regno Unito è stato per incontrare suo padre, Re Carlo, dopo la diagnosi di cancro. Il principe Harry sta per tornare nel Regno Unito ed ha pianificato una nuova visita in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games. (leggo.it)