Oroscopo Scorpione di domani : previsioni del giorno 19/11/2019

Tutte dritte, gli acquisti, il lavoro, la salute, solo lo sport reclama cautela, perché con Urano contro non si sa mai… esagerando con le vostre forze e sopravvalutando la vostra bravura, rischiate come minimo stiramenti e infiammazioni… il benessere sorride solo a chi sa tenerselo caro!

Parole aspre rivolte anche a chi non vi ha fatto nulla di spiacevole, moderate subito il tono, se non volete tirarvi addosso antipatie giustificatissime!

Forse non lo sa che con Mercurio, il Sole e da oggi anche il vostro astro guida Marte in seconda, passato nel segno, i più forti siete voi, in grado di neutralizzarla anche senza riti magici… vi basta rialzare la testa e fare esattamente come vi pare, la volontà sarà il vostro cavallo di battaglia!

Oroscopo Scorpione di domani : previsioni del giorno 19/11/2019. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

La grinta e la creatività ti fanno bella Le caratteristiche del segno in questione sono, soprattutto, grinta e creatività: infatti Silvia è spumeggiante, un’ottima madre e sa essere creativa. Sapete di che segno è Silvia Toffanin? (Velvet Gossip)

Ognuno di noi riconoscerà la maggior parte delle caratteristiche del proprio segno, spesso può succedere di non ritrovarsi proprio in tutte le peculiarità ma come dicono gli astrologi: “dipende dalla posizione dei pianeti”. (MeteoWeek)

Pesci. Nei Pesci c’è sicuramente tanta magia, ma non lasciatevi ingannare dal loro essere sognanti e “assonnati”. I segni zodiacali più misteriosi dello Zodiaco. Essere misteriosi può risultare molto affascinante, specie quando si gioca con questa caratteristica e la si sa utilizzare al meglio. (Centro Meteo italiano)

E non avranno difficoltà a trovare qualcun altro con cui trascorrere le festività natalizie. I segni d’aria, come l’Acquario e i Gemelli, sono inclini anch’essi a rompere il rapporto durante le festività natalizie. (Centro Meteo italiano)

Se si parla di salute, ad esempio, ci sono coloro che tendono ad andare in allarme per ogni minima cosa e quelli che, invece, sembrano non curarsene affatto. Scopri se e quanto sei ipocondriaca in base al tuo segno zodiacale. (CheDonna.it)

Come andranno gli affari di cuore e quelli economici per le persone nate sotto il segno dell’Ariete nel 2020 ? Più stabilità nei sentimenti e meno colpi di testa. (Centro Meteo italiano)