Piazza della Loggia: il momento dello scoppio della bomba

Corriere della Sera INTERNO

Il fragore dello scoppio che interrompe il comizio, le urla, la paura, la concitazione dei presenti: era il 28 maggio 1974, quando alle ore 10,02 una bomba esplose sotto i portici di Piazza della Loggia a Brescia durante una manifestazione contro il terrorismo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Mattinata di commemorazione a Brescia per il quarantesimo anniversario della strage di Piazza della Loggia, avvenuta il 28 maggio 1974. (Brescia Oggi)

Roma, 28 mag. - (Adnkronos) - "Pretendere verità e giustizia. (LiberoQuotidiano.it)

(red.) «Nel 40esimo anniversario della strage di Piazza della Loggia mi preme rivolgere un sincero e commosso pensiero per le otto vittime e le centinaia di feriti di questa buia pagina della storia del nostro paese, per le loro famiglie e per tutta la comunità ... (Qui Brescia)

Il sottosegretario Giacomelli presenta il francobollo emesso da Poste Italiane: "Il governo Renzi si è impegnato a togliere ... (Partito Democratico)

0 voti. 0/5. (Live Sicilia)

La mattina del 28 maggio 1974, alle 10.12, un'esplosione deflagrante scuote i portici di piazza della Loggia a Brescia, mentre è in corso una manifestazione indetta dai sindacati e dal Comitato antifascista. (Lettera35)