Napoli, report allenamento 25 aprile

Napoli, report allenamento 25 aprile
SSC Napoli SPORT

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Olivera ha svolto parte di seduta in gruppo e parte di allenamento personalizzato in campo. (SSC Napoli)

Ne parlano anche altri media

Domenica c'è la Roma, una delle squadre migliori del campionato durante la nuova gestione tecnica, cioè da gennaio in avanti. Domenica c'è la Roma, una delle squadre migliori del campionato durante la nuova gestione tecnica, cioè da gennaio in avanti. (Tutto Napoli)

Calzona in conferenza stampa (CalcioNapoli24)

"La certezza è che l’allenatore-ct avrà a disposizione tutti gli uomini della rosa: giusto il tempo di ritrovare in gruppo Olivera, ieri ancora impegnato in una sessione di lavoro personalizzato ma ormai recuperato dall’infortunio muscolare che gli ha fatto saltare le ultime due partite, e poi anche il ventaglio delle scelte diventerà molto ampio. (CalcioNapoli24)

NAPOLI, OLIVERA TORNA IN GRUPPO

Fonte: sscnapoli.it Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). (Tutto Napoli)

Il difensore punta a essere a disposizione per la gara con la Roma NAPOLI (ITALPRESS) - Francesco Calzona potrebbe recuperare una pedina importante in vista della sfida di domenica pomeriggio alle 18 contro la Roma al Maradona. (Tiscali)

Allenamento mattutino per il Napoli che prepara la sfida di campionato alla Roma che si giochera' al 'Maradona' domenica alle ore 18. La squadra di Francesco Calzona si e' allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. (Sport Mediaset)