18enne denuncia violenza sessuale nel parcheggio della disco, arrestato imprenditore

News Rimini INTERNO

La vittima è una turista lombarda, appena 18enne, in vacanza a Riccione, mentre l’uomo arrestato con l’accusa di violenza sessuale è un imprenditore veneziano di 35 anni, anche lui in vacanza nella Perla Verde.

La 18enne, ormai messa alle strette, non è più riuscita a respingere l’uomo e a impedire un rapporto sessuale descritto come energico.

La 18enne è lì con delle amiche, così come il 35enne con degli amici. (News Rimini)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni il 35enne l'avrebbe violentata e picchiata per farla stare in silenzio. La Squadra Mobile di Rimini è riuscita in breve tempo a identificare il presunto violentatore, trovato in un albergo in Romagna (Vivere Pesaro)

Subito dopo i fatti, avvenuti tra il 28 e il 29 luglio all'esterno di una discoteca di Gabicce Monte, il 35enne era stato rintracciato dalla Squadra Mobile di Rimini presso una struttura ricettiva di Riccione (AltaRimini)

È accaduto intorno alle 2 della notte tra giovedì e venerdì scorsi all'esterno della discoteca "Baia Imperiale”, a Gabicce monte, nella provincia di Pesaro Urbino. A cura di Susanna Picone. Immagine di repertorio. (Fanpage.it)

E' per questo che è stato sottoposto a fermo un 35enne veneto, in Romagna, a Riccione. I medici, dopo aver sentito il racconto della ragazza, hanno allertato la Squadra mobile, che ha individuato e fermato il presunto violentatore. (La Voce di Rovigo)

Una ragazza di 18 anni sarebbe stata picchiata e violentata da un uomo di 35 anni. L’ultimo ha visto vittima una giovane ragazza tedesca di 25 anni, violentata vicino al tribunale, in centro città a Palermo (Virgilio Notizie)