LA PRIMA VOLTA DALLA PANCHINA

Firenze Viola SPORT

Il risultato sono stati episodi per una volta finalmente a favore dei viola, ben avviati da Biraghi dalla sinistra ma rifiniti ottimamente proprio da quel Castrovilli inizialmente tenuto fuori.

Nemmeno i rischi corsi sugli ex di turno, Agudelo e Saponara, sembravano scuotere una squadra orfana d'idee e le cui uniche conclusioni erano arrivate per gli inserimenti di Biraghi.

Per la prima volta i tre punti arrivano grazie a uomini entrati dalla panchina, timidi passi in avanti che però possono rendere l'immediato futuro più sereno. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel contesto di una partita vinta dalla Fiorentina addirittura con 3 gol di scarto, un evento che mancava dalla sfida incredibile di Torino con la Juve, grazie anche alle reti di Castrovilli ed Eysseric:. (fiorentinanews.com)

Per il morale, per la classifica, e per iniziare a guardare al domani con un pizzico di serenità in più. LEGGI ANCHE – Il tifo di Ribery e le mosse di Prandelli per lo Spezia-tino: la Fiorentina ora respira (Viola News)

Sappiamo che siamo in difficoltà e sappiamo che possiamo fare meglio. Stiamo lavorando tanto per tornare su in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Giocarsi contro il coraggioso Spezia (Italiano è un tecnico di valore, vedrete) una partita decisiva per il campionato dà anche la dimensione del tipo di stagione: piccola piccola. Poi la svolta (Bonaventura out per infortunio e dentro Castrovilli): il primo gol racchiude l'assist di destro di Biraghi, lo scatto di Castrovilli verso il fondo e la palla volante che arriva a Vlahovic. (LA NAZIONE)

Comincia così il secondo tempo della Fiorentina. Per ‘spingere’ Vlahovic, per spronare Castro, per aiutare la squadra. (Fiorentina.it)