Gli sciacalli del rogo di Londra

left INTERNO

Fuoco, morte e social media. Un uomo di 43 anni è stato arrestato per aver postato su Facebook la foto di una vittima della Grenfell tower che a North Kensington, il 14 giugno, è andata a fuoco. Si chiama Omega Mwaikambo e, per aver violato la sezione ... (left)

Se ne è parlato anche su altre testate

19 giugno 2017 16:21. Sulle pagine di 'DiPiù', Gemma Galgani ha raccontato cosa l'ha spinta a non realizzare il desiderio di diventare madre e i motivi che hanno portato alla fine del matrimonio con Francesco D'Acqui. (Gossip Fanpage)

Incendio Londra, ​in mille protestano a ... La polizia britannica ha aggiornato il bilancio, ma avvisa che potrebbe peggiorare. (L'Huffington Post)

Tra coloro che sono riusciti a ... (Vivere Milano)

Europa. La rivelazione del padre del giovane scomparso insieme alla fidanzata Gloria nel rogo della Grenfell Tower. (Fanpage)

La polizia britannica ha fatto sapere lunedì 19 giugno che la stima del numero di persone uccise o disperse, e quindi presumibilmente rimaste uccise, nell'incendio alla Grenfell Tower di Londra è salita a 79. (TPI)

Nel tardo pomeriggio di ieri la Farnesina ha confermato che nessun italiano risulta nell'elenco delle persone ricoverate, Marco e Gloria sono quindi ufficialmente dispersi. (ReggioNotizie)