Crotone: pausa di riflessione in questi giorni. Per il futuro c'è tempo

Calcio Crotone SPORT

Le delusione per la sconfitta di Picerno è ancora troppo fresca. Nessun commento da parte della società, e di nessun tesserato. L’ultimo a parlare è stato l’allenatore Lamberto Zauli, che andrà via il prossimo 30 giugno. Una stagione da dimenticare, soprattutto da gennaio in poi. Ma deve essere anche una stagione su cui riflettere per il futuro. Da quanto accaduto nel mercato di gennaio, all’esonero di Zauli, poi richiamato due volte. (Calcio Crotone)

La notizia riportata su altre testate

C'è anche un po' di Napoli nella storia scritta dal Picerno di Emilio Longo ai playoff di Serie C. La squadra rossoblù ha battuto per 2-0 il Crotone, raggiungendo così il secondo turno dei playoff: è la prima volta che la società lucana si spinge così in avanti e ora sarà attesa dalla trasferta di Taranto contro la squadra di Capuano. (Tutto Napoli)

La contestazione dei tifosi del Crotone al termine della sconfitta contro il Picerno che hanno spinto i propri giocatori a levarsi le maglie e a lasciarle per terra davanti al settore da loro occupato è finita nel mirino del Giudice Sportivo che nel comunicato n° 221/DIV ha deciso: (TuttoAvellino.it)

Designati gli arbitri di play off e play out Nel girone C Emmanuele a Caserta, Nicolini a Taranto (Ottopagine)

Al termine della gara, i calciatori del Crotone sono andati verso il settore ospite dello stadio di Picerno dove i tifosi hanno chiesto loro di togliersi le maglie in quanto “non degni di indossarle” contestando loro l’ennesima brutta prestazione stagionale. (Il Dispaccio)

Dura a Crotone fare bilanci col calcio dopo la seconda stagione di serie C, dopo oltre un ventennio di vittorie trascorse quasi tutte tra serie A e B. Ma ieri, a vedere l’entusiasmo “puro” di Picerno nel vivere la partecipazione ai play off come un traguardo eccezionale, forse “gli occhi più grandi della pancia” possono assurgere ad analisi sportive più misurate, per lo meno più autentiche. (LaC news24)

Ovvero cullare l’obiettivo di agganciare la Juve Stabia al primo posto. Di certo si pensava a un percorso migliore rispetto a quanto accaduto. (Calcio Crotone)