Land Rover Defender, per il 2024 novità di forma e di sostanza

Land Rover Defender, iconica “regina del deserto” si aggiorna per il 2024 a tuto tondo, per estetica, dotazione e motorizzazioni con prezzo a partire da 67.500 euro. Novità oltre alla serie speciale OCTA, che presenterà un nuovo V8 bi-turbo ibrido. Potrebbe interessarti: Defender OCTA, la più potente sta per arrivare Gli aggiornamenti riguardano tutta la gamma, sempre basata sulle tre carrozzerie 90,110 e 130, e ora con cinque allestimenti: S, X-Dynamic SE, X-Dynamic HSE, X e V8. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La carrozzeria della Defender 110 Sedona Edition ha un colore rosso intenso che ricorda le rocce del luogo, mentre i pacchetti di serie includono l'Extended Black Pack, che offre dettagli scuri come la griglia anteriore e le calotte degli specchietti retrovisori, oltre a cerchi da 22 pollici. (Automoto.it)

A cinque anni dalla presentazione della nuova generazione, che risale al 2019, la Land Rover mette mano a uno dei suoi modelli di maggiore successo, la Defender, con l'introduzione di diverse migliorie per mantenerla al passo con i tempi. (AlVolante)

Si aggiorna la gamma del Land Rover Defender, che ora è dotata di una nuova pellicola protettiva opaca, per garantire maggiore tranquillità nella protezione della carrozzeria; vede il lancio della nuova versione 110 Sedona Edition; ed offre nuovi pacchetti. (Leggo)

Land Rover prosegue nell’aggiornamento della gamma Defender, disponibile nelle versioni S, X-Dynamic SE, X-Dynamic HSE, X e V8, per i modelli 90, 110 e 130 a due e quattro porte, abbinabili a una serie sempre più ampia di pacchetti di personalizzazione. (la Repubblica)

Fonte: Ufficio Stampa Land Rover Tante novità per la Land Rover Defender MY 2024 (Virgilio)

Le novità riguardano tutte le versioni, ulle tre carrozzerie 90, 110 e 130, e i cinque allestimenti: S, X-Dynamic SE, X-Dynamic HSE, X e V8. Notevole il Signature Interior Pack che offre aggiornamenti agli interni, sedili e finiture. (QN Motori)