Carlo Delle Piane ricoverato dopo un malore improvviso

L'attore abruzzese Carlo Delle Piane è stato ricoverato d'urgenza in ospedale – al Policlinico Gemelli di Roma – dopo un malore. Secondo quanto si apprende, nella serata di ieri 9 gennaio è stato vittima di un malore improvviso mentre si trovava a casa sua, ... (Velvet Cinema Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Carlo Delle Piane, popolare attore italiano che ha interpretato più di cento film nel corso della sua carriera, è ora in ospedale. Originario di Atri, in provincia di Teramo, Carlo Delle Piane fu scelto da Vittorio De Sica e ... (Sentieri Selvaggi)

A chiedere al governo... Occorre realizzare un grande ospedale di area che possa dare risposte serie all'intera provincia di Siracusa". (Nuovo Sud)

Ancora non si conoscono le... Il giovane è morto all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. (IlCorrieredellaCitta.com)

In ospedale anche una mamma e sua figlia che si trovavano nell’alloggio del terzo piano. I vigili del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad altri esami ... E' stato ricoverato d'urgenza ieri sera per un malore improvviso l'attore e regista Carlo Delle Piane. (Quotidianodiragusa.it)

Ritrovata anche la sua auto, parcheggiata sul lato nord del lungomare. Sul corpo non sono state trovate ferite o segni particolari. Il cadavere era spogliato ed i suoi abiti sono stati trovati a poca distanza. (La Prima Pagina)