Le Iene, Rosalinda Cannavó dopo lo scherzo ammette: “Devo chiedervi scusa”

Non solo Dayane Mello, ma anche Nicola Savino ha commentato Rosalinda Cannavó definendola la donna più gelosa d’Europa

Dayane Mello commenta lo scherzo de Le Iene a Rosalinda Cannavó: “È gelosissima”. Anche Dayane Mello, amica di Rosalinda Cannavó nonchè ex coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip 5, ha commentato lo scherzo de Le Iene destinato a Rosalinda.

Intervenuta in una diretta Instagram, Rosalinda Cannavó, dopo la messa in onda dello scherzo de Le Iene ha deciso di scusarsi pubblicamente per i toni: “Devo chiedervi scusa perché ho detto tante parolacce e non é bello quando una donna dice le parolacce, lo so”. (Lanostratv)

Su altri giornali

Quest’ultima tuttavia ha annunciato la sua impossibilità ad accompagnarlo ma Rosalinda si è offerta di prendere il suo posto. A seguire tutto da casa è stata Dayane Mello che ha visto lo scherzo de Le Iene a scapito della Cannavò insieme a sua figlia, taggando l’amica e commentando con l’emoji di una corona, a conferma del suo apprezzamento per la reazione di Rosalinda (Blog Tivvù)

E’ fuori di testa per la gelosia, tutta colpa dello scherzo di cui è vittima, con la complicità del bel 27enne, de Le Iene. Rosalinda Cannavò non vuole parlare, Andrea prova a fermarla, ma lei se ne vuole andare (Gossip News)

Tra gli ospiti in studio Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, coppia nata nella casa del GF Vip. 1 Lo scherzo a Rosalinda Cannavò. (Novella 2000)

Rosalinda Cannavò perde la testa e spunta fuori tutta la sua gelosia per il fidanzato Andrea Zenga: la reazione dell’ex gieffina sorprende tutti. Vittima di uno scherzo organizzato dal seguitissimo programma “Le Iene”, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, Rosalinda Cannavò si è mostrata furiosa e pervasa dalle gelosia nei confronti del proprio fidanzato. (Inews24)

Dopo pochi minuti di provino la giovane inizia a ‘strizzare’ l’occhio ad Andrea, con battute a doppio senso e avances tutt’altro che velate. A una settimana dal provino, i finti produttori del programma chiamano Andrea e gli dicono che sono contentissimi della prova con Francesca (Gazzetta del Sud)

Lo scherzo è iniziato quando Andrea ha finto un provino per una nuova collaborazione televisiva. Una situazione che è dunque degenerata quando Andrea, invece di porre fine alle provocazioni, le ha giustificate. (Giornale di Sicilia)