Bari, una disastrosa stagione fallimentare. A Cosenza perse faccia e onore

TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Una stagione fallimentare: in dieci anni a cambiare è l'aggettivo che affianca il concetto, da meravigliosa a disastrosa. Da ieri ha anche la sua waterloo, forse il punto più basso (se non si retrocederà) oppure un punto decisivo di un fondo ancora da scavare (se sarà retrocessione): Cosenza. Quella che doveva essere una gara decisiva e da non sbagliare si è invece trasformata nell'ennesima pagina vergognosa di una stagione nata male, impostata peggio e proseguita in maniera indecorosa. (TuttoCalcioPuglia.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È un Bari sempre più in crisi quello che nella giornata di ieri è crollato sotto i colpi del Cosenza. 4-1 il punteggio finale per i Lupi, con il Bari ora al terzultimo posto in piena zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Un tifoso del Napoli ha pregato con fervore mentre l’arbitro Sozza consultava il VAR per un potenziale rigore a favore degli azzurri. (Napolipiu.com)

NAUFRAGIO - Sarebbe dovuta essere la partita della speranza, per portare a casa tre punti essenziali in chiave salvezza. "Vergogna Bari, C a un passo", titola La Gazzetta del Mezzogiorno. (Tutto B)

Il Bari è forse la squadra più in difficoltà dell’intera Serie B. Con la pesante sconfitta di Cosenza (4-1), i pugliesi sono stati risucchiati in zona piena retrocessione. (pianetaserieb.it)

Parlare di note liete, dopo la disfatta del Bari contro il Cosenza, è senza dubbio impossibile. (BARI CALCIO)

Il ko contro il Cosenza costa caro ad un Bari che sembra sempre più in caduta libera. La squadra del presidente De Laurentiis, al momento terzultima in classifica e ad oggi retrocessa, ha indetto il silenzio stampa dopo la sconfitta di ieri in Calabria e da oggi osserverà un periodo di ritiro fino alla partita del primo maggio contro il Parma. (Parma Live)