F1, Hamilton imperatore della Cina. Vettel è ancora su podio

LaPresse SPORT

La Mercedes reagisce dopo il trionfo Ferrari in Malesia e conquista la Cina. Le 'Frecce d'Argento' tornano imprendibili e centrano la doppietta a Shanghai: ancora una volta, è Lewis Hamilton ad essere incoronato imperatore al termine di una gara condotta ... (LaPresse)

Su altre fonti

I tifosi della Ferrari ritornano sulla Terra dopo la sorprendente ... (FormulaPassion.it)

"Ho dato tutto, con le medie ho cercato di colmare il gap ma non ha pagato - afferma il ... - Nico Rosberg deve ancora una volta lasciare pista al suo compagno di squadra Lewis Hamilton e accontentarsi del secondo posto in Cina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scintille tra Nico Rosberg e Lewis Hamilton dopo il Gran Premio della Cina, che ha nuovamente riacceso la rivalità tra i due piloti della Mercedes. Il successo dell'inglese non è mai stato in discussione, tuttavia in ... (Rai Sport)

(AGI) - Shanghai, 11 apr. - "Sono appena 4 centesimi, nulla, e' stato frustrante". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alonso doppiato anche da Vettel. Hamilton domina dal primo all'ultimo giro: vince per la quarta volta in Cina, la 41ma in carriera. (Motori Fanpage)

Sul gradino più alto del podio Lewis Hamilton, secondo il compagno Rosberg. Dominio fino dalla partenza delle due vetture tedesche. (Quotidiano.net)