Brexit, Bercow: "Peggior errore dal dopoguerra"

Adnkronos ESTERI

La Brexit? "Il peggior errore di politica estera del dopoguerra". A dirlo è John Bercow, l'ex speaker del parlamento britannico, ormai famoso in tutto il mondo per il suo grido "Ordeeer!". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Maggiore trasparenza su quello che gli utenti vedono online, più difese per combattere le interferenze straniere, investimenti per garantire questi principi, compresa una task-force di dipendenti per "assicurare l'integrità delle elezioni sulla piattaforma". (Agenzia ANSA)

(Teleborsa) - Se il Regno Unito deve tornare alle urne il 12 dicembre è colpa del "Parlamento paralizzato e arrivato a un punto morto" dopo essersi "rifiutato più volte di attuare la Brexit e onorare il mandato espresso dal dal popolo" nel referendum del 2016. (QuiFinanza)

Per il premier il ritorno alle urne il 12 dicembre è dovuto al rifiuto "di attuare la Brexit e onorare il mandato espresso dal dal popolo" (Teleborsa)

Lo annuncia la stessa emittente britannica. Il capo del governo e quello dell'opposizione… (Agenzia ANSA)

Visita di cortesia alla regina Elisabetta del primo ministro conservatore Boris Johnson , ricevuto a Buckingham Palace per informare la sovrana dell’avvenuto scioglimento della Camera dei Comuni , formalizzato poche ore prima, in vista delle elezioni anticipate britanniche già fissate per il 12 dicembre... (Lettera43)

e Corbyn? (Startmag Web magazine)