Bale | “Gli alieni esistono al 100% Alcuni Ufo sono segreti governativi | ne ho visto uno”

Bale | “Gli alieni esistono al 100% Alcuni Ufo sono segreti governativi | ne ho visto uno”
Zazoom Blog SPORT

Alcuni Ufo sono segreti governativi, ne ho visto uno” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Garteh Bale fa parlare di sé dopo un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del Tottenham.

#Bale - giomo2 : RT @SkyTG24: Il calciatore del Tottenham Gareth Bale: 'Gli alieni esistono, ho visto un Ufo' -

Bale: “Gli alieni esistono al 100%.

Foto: Twitter ufficiale . Advertising. tuttosport : Clamoroso #Bale: 'Gli #Ufo esistono, ne ho visto uno' - SkyTG24 : Il calciatore del Tottenham Gareth Bale: 'Gli alieni esistono, ho visto un Ufo' - CorSport : Incredibile #Bale: 'Gli alieni esistono e li stanno nascondendo' - ralf_anna : @SkyTG24 Sono i soldi che gli hanno fatto vedere gli Ufo. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Quindi la convinzione, basata su un'esperienza diretta: "Gli alieni esistono al 100%, ne sono convinto. Ufo, la rivelazione di Bale. Alla domanda sull'esistenza degli Ufo, Bale non ha avuto dubbi nel rispondere a differenza del compagno che si è mostrato invece piuttosto scettico e dubbioso, soprattutto sulla possibilità di forme di vita alternative: "Ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti. (Sportevai.it)

Come detto, però, Gareth Bale banale non lo è mai stato. In un modo o nell’altro, Gareth Bale trova sempre il modo per far parlare di sé. (Calciopolis)

Gli alieni esistono al 100% - ha dichiarato ai canali ufficiali del club - ne sono convinto. L'attaccante del Tottenham è convinto dell'esistenza degli Ufo. (Tuttosport)

Clamoroso Bale: "Gli Ufo esistono, ne ho visto uno"

Ecco la sua teoria presentata attraverso i canali ufficiali degli 'Spurs': "Ovviamente ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti. Ecco la sua teoria. (Pianeta Milan)

07 aprile 2021 a. a. a. "Ho visto un ufo". Lo sostiene Gareth Bale, calciatore del Tottenham, che in una intervista sui canali ufficiali del club inglese sostiene che gli alieni "esisteno al 100%". (Corriere dell'Umbria)

Bale e il Fantacalcio, numeri "alieni" per le Euroleghe. Parole non banali e decisamente lontane dagli schemi, quelli che i fantallenatori che hanno puntato su Gareth Bale nelle Euroleghe sperano di rompere sempre e comunque quando lo mandano in campo: in questa stagione, relativamente a ciò che interessa il Fantacalcio, Bale è sceso in campo in 10 occasioni, 5 gol e 2 assist, 0 malus, il tutto per una media voto di 6.2 trasformata dai bonus di cui prima in 7. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr